sabato 26 febbraio 2011

Enoteca provinciale del Trentino a Palazzo Roccabruna 1#

Un sabato pomeriggio, a passeggio "entorno al sas", richiede di rinfrescare e far giorire le papille gustative con:
    Il Trento DOC Revì profumava di albicocche secche e al primissimo assaggio di Natale...per il Monastero nulla da riportare tranne una gran voglia di vino rosso per cena...bu! (invece era buono, con un gusto particolare, ndIo).

        giovedì 17 febbraio 2011

        Aida, Merano.

        Sono in ritardo sul compito auto-assegnatomi di scrivere due righe per sconfiggere l'ansia da "blog-prestazione"...ci vorrebbe proprio un caffè e una fetta di torta della Konditorei Aida per temporeggiare!
        Lo strudel paradisiaco e le fette di sacher divine dell' Aida, descritte dalla Guida Gambero Rosso, io non le ho trovate...in compenso però una tisana calda accompagnata da dolci di notevoli dimensioni e accettabile qualità hanno scaldato il mio corpicino infreddolito in un lontano 5 gennaio 2011.
        La pasticceria Aida sembra il posto perfetto per ritrovarsi a chiaccherare tra amici o magari un bel club del libro!Mmmmm...allora ci si vede domani verso le 16 per parlare del Taccuino d'oro di Doris Lessing (io sono ancora a pagina 246...ma per domani ce la faccio di sicuro!). Dove?!Ma ancora non l'avete capito?!
        Konditorei Aida
        Strasse Pfarrplatz 17
        39012 Meran/Merano
        (ma si, dai...dietro il Duomo!)